Perché fa male lo stomaco durante il sesso

DOLORE SESSUALE E DOLORE ALLA PENETRAZIONE

Guarda Sesso per la sopravvivenza

Quelle del titolo vi potrebbero sembrare domande ridicole o banali ed avervi fatto sorridere, invece sono questioni estremamente importanti e che meritano risposte serie e scientifiche, specie per i giovanissimi che si sono accostati da pochissimo alla sfera sessuale e mancano di esperienza.

Penso soprattutto al rischio della trasmissione di infezioni, anche gravi, attraverso il rapporto orale, fatto spesso sottostimato dai più giovani e troppo poco affrontato nella scuola ed in famiglia. Cominciamo dalla prima domanda:. Lo sperma, specialmente quello di alcuni pesci, è impiegato in molti piatti tradizionali, anche in Italia.

A tal proposito, leggi anche:. La trasmissione avviene tramite il contatto tra sperma e mucosa, anche quello della bocca, specie se lacerata e sanguinante quindi si, è possibile. Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai commentando usando il tuo account Google. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail. Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam.

Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo sito e ricevere notifiche di nuovi messaggi via email. Salute del fisico, benessere della mente, bellezza del corpo.

Articoli monotematici di medicina, scienza, cultura e curiosità. Vai al contenuto. Home Collaborazioni Dott. In un rapporto orale dove va a finire e cosa accade allo sperma ingoiato? Cunnilingus il partner stimola la vulva : la vulva, in particolar modo il clitoride, viene baciata, leccata o succhiata con movimenti ritmici lenti, veloci o alternati.

In Perché fa male lo stomaco durante il sesso rapporto orale praticato ad un uomo dove finisce lo sperma? Cosa accade allo sperma ingoiato? Cosa contiene lo sperma? Lo sperma ingoiato fa male alla salute? Posso rimanere incinta? Cattivi odori e sapore dello sperma: cause, rimedi e cure Come si pratica un buon sesso orale ad un uomo? Le dimensioni del pene contano o no? Come funziona una eiaculazione?

Quanto sesso deve fare una coppia sposata per essere Perché fa male lo stomaco durante il sesso Lunghezza media pene a 15 anni: quando il pene raggiunge la massima lunghezza possibile? I pensieri del masturbatore cronico Come capire se una donna ha avuto davvero Perché fa male lo stomaco durante il sesso orgasmo? Quali soluzioni? Il sesso è davvero importante in una coppia? Amore senza sesso o sesso senza amore? Condividi questo articolo:.

Questa voce è stata pubblicata in AndrologiaSessualità e storie d'amore e contrassegnata con donnaeiaculazionepenesesso oralesessualitàspermauomo. Contrassegna il permalink. Rispondi Cancella risposta Scrivi Perché fa male lo stomaco durante il sesso il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:. E-mail L'indirizzo non verrà pubblicato. Sito web. Notificami nuovi commenti via e-mail Mandami una notifica per nuovi articoli via e-mail.

Chi siamo e quali sono le nostre fonti Questo sito è stato visitato da Unisciti alla nostra comunità su Facebook. Ricerca per:. Ittiosi Arlecchino: diagnosi prenatale, aspettativa di vita, immagini, video.

Neonato nasce con l'ittiosi Arlecchino: i genitori lo abbandonano all'ospedale. Ittiosi: cos'è, sintomi, cure, come si trasmette, è contagiosa? Pubblica su Annulla.

Invia a indirizzo e-mail Il tuo nome Il tuo indirizzo e-mail. L'articolo non è stato pubblicato, controlla gli indirizzi e-mail! Verifica dell'e-mail non riuscita. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail.