Sesso con un cugino di primo grado.

**SPECIALE 30K** Affronto la mia paura più grande.. ANIMA FA' QUALCOSA!!

Posizioni del sesso con foto in gravidanza

Ho 22 anni e ho un cugino di 23 che è bellissimo: in realtà siamo cugini di secondo grado. Lui mi ha sempre attratto moltissimo e sapevo che per lui era lo stesso.

Mio cugino è sempre stato molto affettuoso con me, abbracci, baci, ecc E ci siamo un po appartati c'era abbastanza buio. Premetto che il mio ragazzo si fida ciecamente di me e anche se sparisco per 3 ore non ci fa caso; insomma ci siamo appartati in un punto del laghetto che era al buio. Lui mi guardava fisso negli occhi e dopo qualche secondo che si parlava del fatto che lui mi trovava bella e che si tratteneva solo perché avevo il moroso e perché eravamo cugini ci siamo baciati molto appassionatamente.

Ma non è tutto: il luogo come ho detto era molto appartato; avevamo con noi dei teli da spiaggia li abbiamo distesi e ci siamo coricati. Abbiamo iniziato a fare l'amore: lui mi toccava ovunque e io godevo molto. Poi ho fatto una cosa che nn avevo mai fatto: ho iniziato a baciarlo sul collo, poi sui pettorali e poi sulla pancia fino ad arrivare giù.

Poi nn sapevo cosa fare perché volevo continuare ma non avevo il coraggio, poi senza pensarci l'ho fatto e ho iniziato a muovermi. Vedevo che a lui piaceva molto ed ero soddisfatta. Lui ha contraccambiato: sono stata da Dio; mi è piaciuto talmente tanto che ho dovuto trattenere i gemiti. Dopo aver finito ci siamo rivestiti e siamo tornati dagli altri: la sera stessa ho fatto sesso anche con il mio ragazzo in macchina Questa storia é inventata. Da un uomo per giunta.

È chiaro come la luce del sole. Anche io mi sono scopata mio cugino di 2 grado ben 2 volte, la prima è andata male ma la seconda è stata stupenda Io amo mio cugino e successo una cosa. Io sono una ragazza e a me il post sembra francamente sincero. Che dirti. Mica siete fratelli. L'importante è non farvi scoprire. Non credo che il matrimonio tra sesso con un cugino di primo grado. se la cosa continua comunque sia vietato dalla legge. Se facessi un passo in avanti combinerei un macello.

Le voglio un bene dell'anima, in più è una sesso con un cugino di primo grado. pazzesca. Il mio sogno? Farla urlare di piacere e tenerla abbracciata sia prima che dopo. Io ci credo per un semplice motivo Anzi, ora che con mia moglie trombo molto meno vorrei chiederle se anche per lei è lo stesso Se ti è piaciuto hai fatto bene,che dire? Che c'è di male? Nickname Password.

Mer 18 Ago Sfogo di Anonimo Categoria: Lussuria. Tags: tradimentosessocugino. Storia inventata Questa storia é inventata. Anonimo alle del Che cazzate A chi legge un sano vaffanculo.

Luce Heheheheheheh secondo sesso con un cugino di primo grado. e un po vero. Anche io mi farei mia cugina: lei ne ha 20 ed io Mamma mia quant'è bona. Una DEA. Cmq questa mi pare na trollata. Non c'è cosa più divina che scoparsi la sesso con un cugino di primo grado. Il titolo dice tutto. Ah i vecchi saggi proverbi. Hai fatto bene. Antoniorossi alle del OldJoe alle del Dopo la lezioncina Porco42 alle del Tutto vero Io ci credo per un semplice motivo Hai fatto bene Se ti è piaciuto hai fatto bene,che dire?

Silently alle del Questo post è tutto un Welcome To the Jungle. Che megatrollata. Multiverso alle del Statistiche: Voto medio 4. Iscriviti per poter votare questo sfogo. Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il sesso con un cugino di primo grado. profilo senza limitazioni. Privacy Policy - Contatti - Sfoghiamoci.